Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore – Elezioni 8 e 9 giugno 2024

Scrutatore di seggio elelttorale

L’Amm.ne Comunale intende sensibilizzare gli elettori, a rendere la propria disponibilità all’esercizio delle funzioni di scrutatore e per coloro che non sono iscritti nell’apposito Albo, ad essere inseriti in un elenco aggiuntivo.

07 maggio 2024

SI RENDE NOTO CHE
i cittadini, già iscritti all’Albo degli Scrutatori del Comune di Buonconvento ma anche coloro che non
sono iscritti a tale Albo, che intendano candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per le Elezioni dei
membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia e alle contestuali elezioni amministrative, previste per il
giorno 8 e 9 giugno 2024, devono presentare una dichiarazione di dis ponibilità entro la data del 14 maggio 2024 ore 12,00 . Qualora il numero delle dichiarazioni risultasse superiore a quello degli scrutatori occorrenti ai seggi, la Commissione Elettorale Comunale, procederà alla nomina tra i soggetti che hanno presentato la dichiarazione, con priorità per coloro già iscritti all'Albo degli scrutatori e, se necessario, con precedenza a:
• le persone in stato di disoccupazione;
• gli studenti.
La stessa priorità verrà riconosciuta per la scelta di coloro che non sono iscritti all'Albo degli scrutatori e, in
seguito, in base alla data di arrivo della dichiarazione di disponibilità.

Modello dichiarazione disponibilità alle funzioni di scrutatore di seggio - Consult.elett.8 e 9 giugno 2024

Tipo Titolo Scarica
  PDF232,2K Dichiarazione disponibilità scrutatori seggio elettorale - Consult.elett. 8 e 9 giugno 0

Ultima modifica: martedì, 07 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !