Il presente bando di concorso, indetto ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale Toscana 2 gennaio 2019, n. 2 è finalizzato alla formazione di graduatorie disgiunte (una per ciascun Comune convenzionato) per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nei rispettivi ambiti territoriali dei Comuni di Asciano, Buonconvento, Radda in Chianti, Monticiano.
ATTENZIONE: Con l’entrata in vigore e la pubblicazione delle nuove Gradua-torie definitive disgiunte, relative ai Comuni di Asciano, Buonconvento, Radda in Chianti e Monticiano, che scaturiranno dal presente Bando, le vigenti gradua-torie ERP relative ai Comuni sopra citati perderanno la loro efficacia e non sa-ranno più valide per le assegnazioni future di alloggi di ERP.
Pertanto, anche coloro che sono attualmente inseriti in dette graduatorie, se interessati a concorrere alle assegnazioni future, dovranno obbligatoriamente presentare una nuova domanda di partecipazione al presente Bando.
Bando di concorso intercomunale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P.
Si rende noto che dal 25/01/2024 alle ore 24.00 del giorno 25/03/2024 è possibile presentare domanda per il bando di concorso intercomunale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)
25 gennaio 2024
News